Tosse rimedi omeopatici

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

ho un bimbo di tre mesi e mezzo allattato al seno
ha avuto dapprima una forte tosse secca curata con bentelan ed aerosol
ora gli è rimasta una fastidiosa tosse catarrosa
come potete aiutarmi?
non vorrei dare antibiotici o di nuovo il cortisone
grazie stefania
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Stefania,
anche nel caso di una semplice tosse con catarro la prescrizione omeopatica deve essere personalizzata e per ovvi motivi ciò non può avvenire in questa sede.
Valuti per il futuro di riferirsi il più possibile alla medicina omeopatica che si rivela estremamente efficace nel trattare i disturbi tipici dell'età pediatrica.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com