pulsazioni palmo mano sx

Gentili dottori, non so se sono nella sezione giusta, sono una ragazza di 24 anni, vi scrivo perché proprio questa mattina mi è iniziata improvvisamente una pulsazione ben visibile ad occhio nudo localizzata nel palmo della mano sx precisamente nella zona sotto il pollice e sento quella stessa parte un poco indolenzita. Il movimento non è continuo ma va via e poi ritorna. Durante la giornata mi è successo ma meno rispetto ad ora che si sta presentando con una maggiore frequenza. La sensazione è proprio quella delle classiche fascicolazioni o miocloni palpebrali, anche visibilmente è simile a queste due condizioni. Ora non so se è qualcosa legata al muscolo (fascicolazione) oppure all'arteria. Voi che ne dite? Premetto che non soffro di patologie particolari né ho altri sintomi, forse solo un po' di stress. Grazie per le risposte. Buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Penso che lei dovrebbe consultare il suo medico per una eventuale terapia per l'ansia.
La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso