Nausee dopo i pasti

salve allora il mio problema è che dopo i pasti (dipende però da cosa mangio) ho delle a volte leggere nausee a volte più forti...
questa cosa mi è capitata anke in passato con il polipo o con sugo di polipo...
che quando lo mangiavo dopo mi sentivo terribilmente male, sudavo freddo e avevo forti nausee...
ora queste nausee mi capitano solo quando mangio determinate cose..tipo il latte,o pasta e patate, e poi non so perchè non ricordo..
ora non so se sono dovute ad un periodo un po nervoso o a piccole intolleranze alimentari..
cosa posso fare???

cordiali saluti da Monika
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Monika, difficile dirle la diagnosi, le intolleranze alimentari non credo siano responsabili di questi disturbi, per sicurezza si faccia consigliare delle analisi del sangue di routine e per escludere la celiachia.
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica