Fimosi congenita serrata: eseguita postectomia frenolotomia e frenuloplastica

Buonasera dottori,

da sempre ho il pene che non si scappella, in termine tecnico si definisce affetto da fimosi congenita serrata, in più ho il pene curvo.

Pensavo che questa curvatura dipendesse dalla fimosi e mi sono operato, hanno eseguito come riportato quello che ho elencato, eseguita postectomia frenolotomia e frenuloplastica sutura coronale con punti staccati.

  1. Ora dopo l'operazione riuscirò ad effettuare la penetrazione? Prima con il pene che non si scappellava non ci riuscivo.
  2. Ci tengo tantissimo alla masturbazione, con il pene cosi operato mi chiedo come devo muovere la mano per masturbarmi?

A giorni mi tolgono i punti, quando avrò il pene usabile a livello sessuale e per autoerotismo?

Grazie per le risposte.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, approssimativamente dopo circa 1 mese, salvo complicazioni, il quadro clinico si sarà decantato e potrà verificare quanto ci chiede. Va da sé che solo una visione diretta può essere dirimente e, in tal senso, farei riferimento al solo chirurgo operatore, seguendo i modi ed i tempi concertati per il post operatorio.

Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottor Pierluiggi Izzo la ringrazio tantissimo per avermi risposto e le chiedo veramente scusa se insisto ..............

per rispetto del suo tempo di cui non voglio approfittare
voglio solo essere sicuro che ho capito bene ...........

la questione 1 ( penetrazione ora possibile dopo operazione )
la questione 2 ( pene curvo cosa fare ? )
la questione 3 ( come devo muovere la mano per masturbarmi
p.s. prima dell'operazione sapevo cosa fare ... ora no :(

se ho capito bene
devo chiedere tutto
al chirurgo operatore ??? ossia al chirurgo che mi ha operato ?

non c'e' altro

p.s. ultima questione
so' che non dovrei farlo ma non resisto :(
i punti me li tolgono il 12
ma non resisto dal vedere video porno
e cercare di masturbarmi
anche se come facevo prima di essere operato
ossia scorrendo la mano sul pene
non vedo risultato ... (( forse perche' ci sono ancora i punti ? ))

NON C'E' ALTRO DOTTORE
LA RINGRAZIO PER SUE RISPOSTE

GRAZIE
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che un inquadramento psicosessuologico potrebbe giovare al quadro clinico.Ci troviamo di fronte ad un fenomeno di dipendenza.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Be'

mi perdoni ( spero mi perdona ) se le tolgo qualche altro minuto per rispondermi (se vuole)
ma la questione ( video porno )
NON MI RISULTA DI ESSERE L'UNICO MASCHIO CHE LI GUARDA .......mi risulta che anche maschi con attivita' sessuale normalissima li guardano ......................................................................

poi se vogliamo andare su discorsi di dipendenza
ci perdiamo Dottore perche' dovrei dirle che io non ho
mai in vita mia avuto attivita' sessuale normale ma solo autoerotismo per 1 semplice motivo DI ETICA VISSUTA
NON MI SONO MAI IMPOSTO CON LA FORZA NEI CONFRONTI DEI MIEI GENITORI CON CUI HO VISSUTO FINO A 10 ANNI FA'
p.s. come e' andata e' lunghissimo da spiegare e da capire ....

le dico l'ultima cosa e vedo di non disturbarla piu' Dottore

la questione 1 ( penetrazione ora possibile dopo operazione )
la questione 2 ( pene curvo cosa fare ? )
la questione 3 ( come devo muovere la mano per masturbarmi
p.s. prima dell'operazione sapevo cosa fare ... ora no :(

se ho capito bene
devo chiedere tutto
al chirurgo operatore ??? ossia al chirurgo che mi ha operato ?

p.s. voglio solo tornare ad 1 attivita' sessuale valida
sia a livello autoerotismo e ripeto non sono l'unico maschio adulto che ricorre all'autoerotismo con annessi video porno
e voglio iniziare un'attivita' sessuale normale
TUTTO QUA DOTTORE QUINDI LA PREGO
MI RISPONDA IN MERITO
DEVO CHIEDERE TUTTO QUANTO PRIMA ELENCATO
AL CHIRURGO CHE MI HA OPERATO ??????
o a chi devo chiedere ?????
come masturbarmi ( cosa che non ci vedo nulla di male nella masturbazione io ... ) e se ho problemi nel fare sesso ....
TUTTO QUA mi perdoni se mi sono dilungato
MA LEI HA TOCCATO 1 TASTO CHE FA' PARTE
NON DEL SUO CAMPO CHE E' L'UROLOGIA
MA DEL MIO CAMPO CHE E' SOCIOLOGIA PSICOLOGIA
ETC ETC .... e insomma MI PERDONI LA MIA TOTALE SINCERITA' MA LEI NON HA RISOLTO MIO PROBLEMA
che e' come posso masturbarmi con il pene come e' ora
che e' ora che e' operato ma curvo ma ora e' scappellato
ho problemi di penetrazione ???
MI RISPONDA A CIO' CHE E' INERENTE SUO CAMPO
GRAZIE DOTTORE
[#5]
Gentile utente
mi sembra che il dr. Izzo le abbia già risposto.

Se invece cerca una risposta diversa, tra l'altro "urlando" (nel web scrivere in maiuscolo significa alzare la voce), non credo ottenga maggiore attenzione.
Proprio per questo motivo, prima di richiedere un nuovo consulto, le consigliamo di leggere attentamente la guida ai consulti (https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/).
Le ricordiamo infine che i medici non hanno nessun obbligo di risposta ma partecipano al forum in modo volontario e gratuito compatibilmente al loro lavoro.

Grazie per la comprensione e cordiali saluti,