HCG GRAVIDANZA

BUONGIORNO HO UN PROBLEMA A CUI PER IL MOMENTO NON SANNO DARMI RISPOSTA SUL COSA FARE..20 APRILE FATTO LA FECONDAZIONE FIVET,RIMASTA INCINTA VALORI A 70,POI SETTIMANA PER SETTIMANA HO RIFATTO L'ESAME E' ANDATO A 900,POI LO PERSO CON PERDITE ROSSE
IL VALORE E' SCESO A 60,POI 38,POI 19,POI 13 ...POI RISALITO A 18 ADESSO DEVO RIANDARE A FARLO FRA 7 GIORNI,COME MAI NON TORNA SOTTO I 5 ??? CHE DEVO FARE OGGI 10 GIUGNO ???
LE MESTRAZIONI MI SON VENUTE IL 20 MAGGIO GRAZIE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' molto importante una valutazione ecografica per escludere la presenza di piccoli residui di materiale ovulare intrauterino , che pur essendosi interrotta la gravidanza , potrebbe produrre una scarsa quantità di gonadotropine ( beta HCG) .
La valutazione clinica e strumentale è importante , quindi non si preoccupi di questo mancato azzeramento delle betaHCG
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI