Gravidanza

Buongiorno ..volevo chiedere..sono incinta di 30+4 settimane la mia bimba si è portata sempre una settimana indietro quindi 29+4 .. ultima eco risulta addome più piccolino..di 2 settimane..invece di 30+4 .. 28+4 . Flussimetria regolare e arterie ombellicare regolare mi a dato compresse di prenius e devo tornare fra15 giorni ..da cosa è dovuto da una scorretta alimentazione..??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la flussimetria è normale , si fa una valutazione della funzionalità placentare (placenta piccola, circumvallata, piccole aree infartuate) , problemi materni (ipertensione,diabete, ) , disordini trombofilici , anemia sideropenica .
sono solo indicazioni , ma tutto potrebbe essere nella norma.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore..la ginecologa oltre alla flussimetria mi a controllato le arterie ombellicari dicendomi che la placenta funziona bene..risultato tutto nella norma ..la curva da carico fatta 1 mese fa valori ottimi..anemia non ne ho ..ho solo un Po di ferro basso che ora sto prendendo..Non mangiavo abbastanza frutta verdura e pesce..e le vitamine non le prendevo tutti i giorni ora sto seguendo una regolare alimentazione..prendo integratori di prenius..leggendo sul foglio illustrativo ce scritto per ricevere piu nutrimento..dato dalla mia ginecologa..prendo tutto in orario.mangio legumi frutta verdura e pesce potrà migliorare la situazione facendo tutto questo? io sono nata 2700 grammi grazie per la vostra disponibilità
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
in bocca al lupo !
[#4]
dopo
Utente
Vorrei chiedervi se così potrebbe recuperare.crepi !!!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille