Glande verso il basso

Buongiorno sono stato poco tempo fa operato di fimosi e quindi mi è stata fatta una circoincisione totale. Prima ero in bagno e ho avuto un erezione involontaria e ho notato che il glande è piegato verso il basso come prima dell operazione di circoincisione. Devo preoccuparmi o no? Ho paura di dovermi ri operare di nuovo
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
È difficile rispondere a questa domanda senza avere l'informazione sulla situazione quo ante! In linea di massima la prima cosa da fare è attendere che si stabilizzi il decorso postoperatorio. Poi sarà utile il consulto con il collega che ha effettuato l'intervento. SALUTI

Dr. giuseppe dovinola