Disfuzioni sessuali

Salve,
nell'ultima settimana ho riscontrato alcuni problemi durante il rapporto sessuale; nonostante inizialmente io abbia l'erezione, durante il rapporto viene a mancare perchè mi capita di andare in affanno con pesanti difficoltà nella respirazione. Solitamente ho un rapporto al giorno e per quattro giorni di seguito ho riscontrato questo problema, mai capitato in passato. Cosa può causare tutto ciò? Come posso risolverlo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prescindendo dagli scontati risvolti psicologici,credo che un approfondimento diagnostico sia ineludibilemconsiderando che un rapporto sessuale presuppone il coinvolgimento di vari apparati,tra cui quello respiratorio.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it