Frattura scomposta perone

Salve, sono stata operata in data 6/5/2016 per frattura malleolo pereonale e rottura completa legamento deltoideo caviglia dx x 15 gg sono stata ingessata e per altri 15 ferma col piede in scarico. Dai rx e' emerso ke va tutto bene, adesso con le stampelle posso iniziare a caricare gradualmente l'arto. La prox settimana devo iniziare un ciclo di 10 sedute di fisioterapia (rieducazione funzionale attiva e/o passiva per patologia complessa) la mia domanda e' la seguente: dopo aver fatto fisioterapia dopo quanto tempo in genere x fratture del mio genere si può ricominciare a fare sport in palestra? Dieci terapie possono consentirmi di ricominciare a camminare senza più alcun tipo di problema? Vi ringrazio x la cortese attenzione e vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Elena Nassiacos Medico fisiatra 32
Dopo aver ripristinato un adeguata articolarita' dell articolazione del ginocchio e della caviglia omosede al trauma previo normotrofismo muscolare

Dr. Elena Nassiacos