Il cuore continuava

Questa mattina mi sono svegliato e mi il cuore mi batteva velocemente. mi sono alzato. erano le 6 del mattino. ho un po di nausea ma non ho vomitato nulla. Il cuore continuava a battere velocemente ma non provavo dolore. Il fastidio è continuato per tutto il pomeriggio e continua ancora. Perfavore ho bisogno di aiuto.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E che aiuto le possiamo fornire via web? Credo che se ne renda conto anche lei
Se sta male si rivolga all'Unità di Cardiologia di Urgenza del Policlinico Universitario di Bari.
Saluti,
Dott. Vincenzo Caldarola.