Non so cosa fare

Salve Allora ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto l amore protetto e ha eiaculato fuori e dopo un po ci siamo accorti che il preservativo era rotto però nn si è accorto quando è uscito se era integro, può essere che mentre se la cacciato si è rotto ora nn so cosa fare perché ero l inizio del periodo fertile che faccio mi prendo la pillola del giorno dopo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Consiglio l'assunzione della pillola dei cinque giorni dopo (ELLA ONE) , non necessita di prescrizione se maggiorenne.
Nel dubbio di una gravidanza indesiderata.
Le auguro buona contraccezione,.
La contraccezione post-coitale non deve essere adottato come metodo contraccettivo abituale.
Quindi BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma nn è venuto dentro
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma il preservativo quando si è rotto era in vagina, e la secrezione pre eiaculatoria potrebbe contenere qualche spermatozoo, se vuole rischiare , può anche farlo !