Da un po di tempo noto nel mio sperma dopo aver eiaculato dei grumi gelatinosi di colore

Salve dottore, volevo indicarvi il mio problema: da un po di tempo noto nel mio sperma dopo aver eiaculato dei grumi gelatinosi di colore giallastro. Vi dico che non ho nessun dolore ma volevo solo sapere in maniera chiara se è una cosa del tutto fisiologica o dovrei preoccuparmi per questi grumi?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Potrebbe parlarne col suo medico curante se è il caso di eseguire una spermiocoltura. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Ma avere dei grumi può essere anche una cosa normale?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Potrebbe anche esserlo. A presto
[#4]
dopo
Utente
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t34.0-12/13451181_1131131193611081_1068485919_n.jpg?oh=304624a846c48c9f341795e141681435&oe=575FA7AC

Salve dottore, oggi dopo aver praticato la mastrurbazione ho messo il mio sperma in un contenitore sterile e questi indicati nella voto sono i grumi di cui vi parlavo
[#5]
dopo
Utente
ho notato anche che dopo un po di tempo questi grumi diminuiscono di dimensioni come se si sciogliessero
[#6]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Le confermo di fare spermiocoltura è spermiogramma. Poi vedremo i risultati. A presto