Plt ed mpv anomalo

Salve dottori,
Le comunico le ultime analisi che ho fatto.

Sono un uomo di 35 anni.

RBC 5.26
Hgb 15.3
HCT 45 punto 8
MCV 87. 1
MCHC 33.4
WBC 6.75
Neut 3.97
LYMPH 2.03
Mono 0.47
Eo 0.26
Baso 0.02
Neut 58. 7
LYMPH 30.1
Mono 7.0
E ho 3.9
PLT 147 meno sballato
PDW
MPV 11.5 più sballato
Glucosio 124
Urea 39
Creatinina 0.90
Acido urico 7.0
Proteine totali 7.1
Trigliceridi 160
Colesterolo totale 180
Transaminasi
Glutammico ossalacetica got-ast 18
Glutammico piruvica GPT ALT 30
Ferro 77
TPHA negativo
HBS AG negativo
HIV Combi negativo
HBV DNA qualitativo negativo
HIV _1 RNA qualitativo negativo
HCV RNA qualitativo negativo .
L'unica notte che mi viene in mente di ricordarvi è che quando ho fatto le analisi ero sotto cura di antistaminici e mi usciva spesso sangue dal naso dovuto al fatto che con l'allergia mi soffiavo spesso il naso, vi chiedo dunque se devo preoccuparmi o quale consiglio mi date grazie mille buon lavoro.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Nulla di cui preoccuparsi al momento , ma le consiglierei un ricontrollo a distanza sia del valore delle piastrine sia della glicemia dopo aver verificato (ed eventualmente modificato ) il suo stile di vita in particolare relativamente all'alimentazione ed attività fisica.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2020
Ex utente
Gentilissima,
Da qualche settimana avverto un lieve fastidio al fegato, può essere riconducibile a qualcosa delle analisi?