prp deficit erettile

Salve gentili dottori,
in questi giorni ho letto di una nuova terapia sperimentata negli Stati Uniti ed ora disponibile anche in Italia per la cura del deficit erettile. Mi riferisco alle punture di plasmacellulle arricchite che a quanto letto avrebbero un effetto rigenerativo sulle cellule dei corpi cavernosi.
Gradirei averei qualche delucidazione in merito, si tratta di una nuova terapia di efficacia dimostrata e disponibile.....oppure stiamo parlando di fantascienza e studi sperimentali???
Al momento viene praticata in italia????

Nel ringraziarvi Vi porgo i più Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,al momento la terapia in oggetto va considerata sperimentale e,comunque,assolutamente,con esiti al di sotto delle aspettative del Paziente.Il mondo scientifico é in fermento,il mercato é globale,per cui non resta che attendere gli eventi, cercando di evitare fraintendimenti e mortificazioni...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it