Fissaggio bilaterale dei testicoli, possibile mobilità?

Salve, mi sono stati fissati circa 3 settimane fa entrambi i testicoli: il testicolo sinistro è fermo mentre il destro sale e scende, non ho ben capito in che punto è stato fissato e vorrei capire se è possibile che faccia dei movimenti e quali non dovrebbe fare, prima dell'intervento si era messo per orizzontale e anche in avanti sottosopra ruotando di 180° ,non ho avuto mai una torsione, solo subtorsioni, grazie.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le certo che può fare dei movimenti, soprattutto dall'alto al basso e viceversa. Dovrebbero essere gli unici movimenti possibili dopo l'intervento. I movimenti residui dipendono anche dove sia stato fissato. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, quello che mi preoccupa è che il sinisto sembra scomparso, non ha neanche la consistenza diciamo