La ciclosporina ,flebo

Cari Dottori,
soffro di Uveite anteriore con Glaucoma e Cataratta sull'occhio sinistro , ho provato tutte le cure possibili ma con pochi risultati.
Le cure effettuate sono:vari tipi di colliri cortisonici, cortisone per via orale, iniezioni cortisoniche all'interno dell'occhio, Endoxan, la Ciclosporina ,flebo di Mannitolo per poter effettuare l'intervento tradizionale di glaucoma.
nonostante i vari accertamenti clinici non è stato diagnosticato niente di serio solo ipotiroidismo di Hashimoto .
Sono stata visitata da medici di tutta Italia, con scarso risultato, perché comunque ho episodi sempre più frequenti e molto dolorosi.
vorrei sapere se devo arrendermi al fatto che non ci sono alternative oppure sperare in qualche cura nuova che io non conosco.
Qualsiasi consiglio e' ben accetto GRAZIE

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
provi a fornirci qualche dato in piu...
proveremo ad aiutarla...
non disperi mai
a cagliari e' molto bravo sergio solarino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto ma non saprei che altre informazioni possano servirle, sono stata operata due anni fa di glaucoma da dott. Rizzo a Pisa e per due anni sono stata bene ma nel mese di agosto di questo anno si è ripresentata l'uveite con arrossamento dell'occhio e dolori fortissimi,al pronto soccorso mi hanno fatto subito un' iniezione di cortisone e mi hanno prescritto una terapia da seguire a casa: cortisone per via orale,atropina e collirio cortisonico, sembrava andasse tutto bene ,quando sabato 18 ottobre mi sono svegliata con un arrossamento dell'occhio con dolori e lacrimazione, mi sono recata al pronto soccorso e mi è stata diagnosticata un accentuazione dell'uveite ma questa volta accompagnata da glaucoma con pressione oculare 20,mi e' stata praticata un iniezione e prescritta terapia sia per il glaucoma che per l'uveite, sembrerebbe che ci sia un leggero miglioramento dei fastidi anche se la vista sta peggiorando, premetto che soffro da circa 20 anni,ed ormai sono diventata la cavia per molti medici che non trovano soluzioni, e da quanto ho capito io non c'è ne sono.
Dott.Solarino e' un buon medico ,abbastanza conosciuto,ma per quanto ne so' non si occupa di casi di uveite.
ringrazio per la cortese attenzione
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e' stata molto brava a descrivere tutto!! Ha anche dei dati di laboratorio??