tibia dolorante

Buongiorno, chiedo questo consulto in attesa di un consulto medico dal vivo che avrò tra diversi giorni. Sono una ragazza di 27 anni e pratico molta attività fisica. Frequento la palestra 2 volte a settimana, e quando non vado in palestra faccio lunghe camminate a passo veloce. Da qualche tempo, durate queste camminate, ho iniziato a sentire un dolore fortissimo alla tibia della gamba sinistra, nella parte davanti. A volte anche della destra, ma specialmente la sinistra. Questo accadeva dopo 10 minuti dall’inizio dell’attività fisica e solo durante le camminate all’aperto, mai in palestra. Ero costretta a fermarmi e fare stretching, a volte il dolore passava, altre volte diminuiva ma rimaneva lì. Il mio medico di base ha suggerito di fermarmi dall’attività per un paio di settimane, per capire se potesse trattarsi di un’infiammazione. Così ho fatto, e quando ho ripreso le camminate, il dolore non è ricomparso. Adesso però sono seduta in ufficio e, se tiro il piede come se avessi un crampo, mi fa male lo stesso punto di quando camminavo e se premo con le mani sull’osso (credo si l’osso) mi fa male. Sempre e solo la sinistra. Inizio a preoccuparmi, ho letto di tumori ossei, può essere qualcosa di grave? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tumore osseo....a destra...e anche a sinistra ?? (^____^)

Faccia la visita Ortopedica per essere rassicurata del tutto

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com