Arrossamento e secrezioni sull'asta del pene

Buongiorno, ho 36 anni e sono due giorni che ho notato lungo una parte dell'asta del pene una zona leggermente arrossata. Questa zona ha una forma abbastanza allungata ed è percorsa al centro da una sorta di venuzza alla cui estremità esce una secrezione biancastra. Credevo potesse essere causata da una eccessiva sudarazione e sfregamento della parte dovuta ad una intensa attività ciclistica che ho avuto poche ore prima della comparsa. Per questo motivo sto mettendo della crema tipo Bepanthenol. Al momento però la situazione non è cambiata.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

faccia valutare questa situazione , compatibile con unsa serie di cose, le quali non escludono una cisti sebacea ed altre manifestazioni benigne, dal dermatologo venereologo
Le creme senza una diagnosi serviranno a ben poco, non ne abusi

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Domani ho appuntamento dal mio dermatologo per un controllo. Non ho notato o sentito cisti in quella zona. Potrebbe essere molto interna? La Venuzza che si riempie di liquidi potrebbe essere una possibile via di sfogo?