Una penetrazione vaginale c è bisogno

Salve,
Volevo sapere quanti uomini nonostante abbiano avuto molti rapporti sessuali vi chiedono se per una penetrazione vaginale c è bisogno di un erezione al 100% ? Perché io mi vergogno un po' e volevo sapere se sono l unico a fare questa domanda nonostante i tanti rapporti sessuali avuti.Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si è il primo a fare questo tipo di domanda comunque generalmente, per avere una penetrazione senza problemi, basta una rigidità intorno al 70% .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. per quanto riguarda la mia domanda io intendevo se qualcuno non avendo avuto un'erezione massimale non mai ha chiesto se È possibile ugualmente che avvenga Una penetrazione?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se erezione è sufficientemente rigida questa permette una penetrazione e quindi...