Glande

Buonasera. Sono un ragazzo di 32 anni con diabete mellito di tipo 1 . L'altra sera ho avuto un rapporto sessuale non protetto e da ieri avverto un prurito sul glande dove per altro si è formata una patina biancastra, non maleodorante al momento! Riesco a portare indietro il prepuzio completamente solo verso la fine avverto un leggero fastidio....il prurito va e viene e la secrezione biancastra si appiccica sulgli slip! Visto e considerato la mia patologia potrebbe trattarsi di qualche infezione causata dalla candida!?
Ringrazio anticipatamente per le risposte
Cordialità!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

risposta rapida e fulminante: sì!

Detto questo poi bene risentire o sentire in diretta il suo medico di riferimento e poi eventualmente il suo specialista di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore la ringrazio per la celere risposta, che è una conferma a quello che pensavo... tuttavia essendo fuori sede non saprei a chi rivolgermi per una visita specialistica, ma se è candida potrei provare con il clotrimazolo e vedere se nei giorni successivi il fastidio cesserà! Grazie ancora e cordiali saluti!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non si pasticci con terapie topiche non mirate.

Ancora un cordiale saluto.