eiaculzione

salve volevo sapere ho letto che lìeiaculzione va da 20 a 2oo milioni per ml..io ho fatto lo spermio gramma un anno fa e avevo 96 milioni su ml vabbene o deve essere vicino ai 200?'ho letto anche che un calo del tesosterone o prostatite puo comportare una riduzione del liquido seminale e ho avuto una piccola prostatite
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

il valore, da lei indicato, sembra nella norma.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito, approfitti di queste non sicurezze , per riconsultare o consultare, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente sempre , appena possibile, consultano o riconsultano in diretta il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/