Dolori lancinanti alle ovaie

E da stanotte che non riesco a chiudere occhio ho dei dolori lancinanti alle ovaie le sento muoversi e battere i dolori sono talmente forti che mi sale la nausea e il mal di testa...sto sudando freddo ho paura cosa potrebbe essere...?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Secondo il mio parere necessita di un consulto specialistico al PS .Potrebbe trattarsi di una cista ovarica torta sul peduncolo, di un ascesso tubo- ovarico , di una flogosi pelvica ( PID) sono tutte ipotesi diagnostiche che vanno confermate con indagini appropriate .
In particolar modo deve valutare eventuali rialzi febbrili.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI