Contatto Dr. Caldarola

Salve,

vi scrivo per sapere se è possibile contattare privatamente il Dr. Vincenzo Caldarola.
Ho cercato la possibilità di contattare lo Staff di Medicitalia per non intasare la parte delle richieste di consulto ma non ho trovato il contatto. Così come non ho trovato contatti privati del dottore.

Grazie,

Simone
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve Sig. Simone,
la mia sede di lavoro è nella Svizzera Tedesca e la mia partecipazione al sito è assolutamente aliena da ogni ricerca di visibilità o di pubblicità. Per questo non troverà i miei dati o le sedi dove ricevo.
Ad ogni buon conto la mia email è v.caldarola.doc@gmail.com, se dovesse servirle.
Saluti,
Dott. Vincenzo Caldarola.