Mitrale

Buonasera,con una recente ecografia cardiaca mi e'stata diagnosticata una minima insufficienza mitrale,il mio cardiologo dice di non preoccuparmi minimamente,in quanto a suo giudizio e'proprio una cosa da niente,in quanto sempre a suo dire,insufficienze mitrali minime di questo genere vengono riscontrate continuamente....voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Che il suo medico ha ragione, mentre i suoi dubbi rientrano in un assetto psicologico che è tipico degli ansiosi....
Si tranquillizzi
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica