sperma

Salve dottore, volevo indicarvi il mio problema: da un po di tempo noto nel mio sperma dopo aver eiaculato dei grumi gelatinosi di colore giallastro. Tutto questo l'ho notato il giorno dopo avermi masturbato per tre volte. Vi informo che durante quel giorno ho solo accusato solo un po di dolore nel basso ventre e leggermente ai testicoli. Dopo un paio di giorni in poi vi dico che non ho nessun dolore. Volevo solo sapere in maniera chiara se è una cosa dovuta dall'eccisiva masturbazione o dovrei preoccuparmi per questi grumi?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
visti i sintomi potrebbe essere una infiammazione, opopure nulla di che. L' apsetto dello sperma cambia. Si faccia vedere dal medico di base.
[#2]
dopo
Utente
caro dottore questa infiammazione passerà con il trascorrere dei giorni? Inoltre vi voglio chiedere ma questi grumi possono causare infertilità degli spermatozoi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Di mestire faccio il medico, l' indovino no. Vada da medico di base.
[#4]
dopo
Utente
Ma se si tratta di sola infiammazione dopo quanti giorni potrò togliersi? Ho 19 anni
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Vede la comodità non va d' accordo con la salute, la quale salute non è un diritto, ma un investimento. O lo impara, o non lo impara. Saluti
[#6]
dopo
Utente
Volevo però solo sapere se in caso di infiammazione più o meno quanti giorni ci volevano per ritornare alla normalita e se questi grumi venivano eliminati
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
E adesso alza i glutei dalla sedia e va dal medico, che se poi la situazione peggiora son grane. Le ho già risposto a sufficienza, ora mi dedico a pazienti che seguono i miei consigli.