Utente 405XXX
da un po di tempo sento un dolore che va e viene....sotto la pancia (4/5 cm sotto l'ombellico) sul lato destro, di riflesso sento tirarmi l'inguine fino allo scroto e dietro la coscia fino al polpaccio...tutto sulla destra!

premetto che all'inizio della primavera ho avuto un infiammazione al epididimo destro.
Sono stato così in visita da uno specialista andrologo che mediante un ecocolordoppler scrotale ha potuto appurare che non risultava nulla che non andasse.

Dopo un po di tempo il fastidio al testicoli è andato via...ma è rimasto questo dolore che punge sotto la pancia in profondità.

ho fatto un ecografia al basso addome, tutto normale tranne per il colon gonfio ...forse dovuto a stress...e un po di renella ai reni.

...a questo punto non ho capito se è questione di appendicite o di vescicola seminale


ps - L'andrologo mi ha consigliato di fare una tac con contrasto al basso addome, ma vorrei vedere anche con una colonoscopia.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

segua ora per bene le indicazioni ricevute.

In questi casi clinici complessi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dei suoi problemi clinici e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.