Fascite plantare al piede sinistro e sono in cura

Salve a tutti!
Premesso che da maggio di quest'anno soffro di una leggera (ma non per questo meno fastidiosa) fascite plantare al piede sinistro e sono in cura, con discreti risultati (la fascite non è ancora andata via del tutto) da un medico, volevo sapere chi è lo specialista più indicato per il trattamento di questa patologia! E' di competenza dell'ortopedico, del fisiatra o del medico dello sport?
Ringrazio anticipatamente per la risposta!
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente, dipende dalla competenza dei singoli professionisti da lei citati.
Innanzitutto e' fondamentale una diagnosi corretta per poi affrontare il trattamento adeguato.
Ogni serio professionista tra quelli da lei cotati avra' la professionalita' di dire se tratta o meno tale patologia.
Saluti

Dr. Roberto LEO