Tagli verticali sul prepuzio

Scrivo a nome del mio ragazzo.
Ha 21 anni e soffre di una leggera fimosi.
Da una settimana circa si sono presentati dei tagli sul prepuzio che gli provocano dolore quano è eretto. Pensando fosse un taglio causato per errore (unghie lunghe) ha applicato dell'aloe puro e il problema sembrava passato. Dopo una settimana appena iniziato il rapporto però (sempre protetto) i tagli si sono ripresentati. Cosa potrebbe essere? È legato in qualche modo alla fimosi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,va da se che un anello prepuziale ristretto possa creare delle microlacerazioni in erezione,particolarmente in corso di rapporto sessuale coitale.La terapia risolutiva é solo chirurgica ma la necessità di una conferma clinica legata ad una visita specialistica,é assoluta.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Prima d'ora però non aveva mai dato problemi di questo tipo. Per questo ci siamo preoccupAti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se il prepuzio non si evagina sul glande agevolmente,diventa meno elastico e quindi soggetto a micro lacerazioni sempre più frequenti.Cordialita'