fastidio petto sinistro continuo

Buongiorno,
avevo scritto circa un mesetto fa per quei fastidi al petto sinistro...sono un po' aumentati...ho la sensazione di avere formicolii e fastidi continui...non ho dolore ma sono molto fastidiosi e mi hanno fatto preoccupare un po'. A volte si presentano dei dolori lievi ma localizzati al petto sinistro nella parte laterale e a volte delle fitte...pensando che siano dolori intercostali o muscolari...possono durare anche più giorni senza che io faccia sforzi?
Grazie
Cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
A maggior ragione se i sintomi durano ore o giorni puo' essere certo che non si tratti di problemi cardiaci
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
salve,
la ringrazio per la sua rapida risposta...i fastidi/dolori non sono continui...ma durano tipo minuti e poi spariscono e poi ritornano più volte nell'arco della giornata...soprattutto ieri sera...il dolore al braccio è sempre nello stesso punto...è anche un momento difficile e stressante per me questo...dice che devo ripetere una visita cardiologica? L'ho già fatta a febbraio anno scorso e risultava tutto a posto.
Grazie
Cordialità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non ne vedo necessita'.
Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua rapida risposta...
buona giornata e buon lavoro!