Irritazione a glande e prepuzio

Gentili dottori,

in seguito ad un rapporto non protetto in una piscina ho un elevata sensibilita del grande e del prepuzio.
Questo problema persiste ormai da 5 mesi e non mi permette di avere una vita normale. Quando cammino lo sfregamento causato dalle mutande mi rende impossibile camminare per piu di 15 minuti consecutivamente. Ho provato a prendere degli antibiotici per l erpes, ho provato ad usare creme per la candida, e ora sto provando ad usare una crema che si chiama pimafucort . 1 mese dopo aver contratto questa cosa ho eseguito due tamponi per vedere se avevo la clamidia, gonorrea e le altre malattie veneere. I risultati erano negativi ma i tamponi mi hanno causato un infiammazione dell uretra che sono riuscito ad alleviare con della doxycillina, ma che torna ogni tanto. L' ultima volta che ho avuto un rapporto, protetto, e stata un esperienza terribile. Il giorno dopo avevo delle bollicine sulla corona del glande e le cicatrici che ho sul prepuzio erano piu visibili del solito.
Non so piu cosa fare... i dottori al quale lo faccio vedere mi dicono che ha un aspetto normalissimo, e che non devo preoccuparmi. Lo so che ha un aspetto normale, ma al tatto e insopportabile e non mi permette piu di avere piacere. Non so cosa fare. Vorrei vedere uno specialista. Dovrei vedere un dermatologo o un urologo? Quanto ancora pensate possa protrarsi questa malattia? Pensate che debba rassegnarmi e riconoscere che restera per sempre cosi?

Vi ringrazio per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo medico di famiglia, sarà sempre lui, in funzione del suo reale quadro clinico ad indicare quale specialista poi consultare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Il problema e che sono all estero al momento(nuova zelanda, non proprio dietro l angolo). Dice che e meglio se torno in italia per farmi vedere dal mio medico?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in Nuova Zelanda, paese che ben conosco, non mancano medici e specialisti esperti e di chiara fama.

Un cordiale saluto.