La mandibola bloccata

Salve,
È ormai una settimana e mezza che ho la mandibola bloccata, la bocca non si apre più di due centimentri e se provo a forzare l'apertura mi provoca un enorme dolore.
Prima che mi succedesse quando mangiavo scricchiolava dandomi fastidio.
Per settimana prossima ho prenotato le lastre per vedere se c'e qualcosa fuori posto, ma nel frattempo non so come fare, non riesco neanche a mangiare cibi solidi..
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
La condizione che descrive è compatibile con la cosiddetta locking syndrome caratterizzata dalla difficoltà ad aprire correttamente la bocca.piu che delle indagini ha bisogno di uno gnatologo che sappia curare la fase acuta.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille