Utente 414XXX
Salve, sono Elio e volevo chiedere una delucidazione sul farmaco TRIATEC 2,5 mg.
Mi è stata consigliata da un cardiologo pur non avendo la pressione alta,dopo un mese
che prendo questa compressa ho giramenti di testa e pressione di media 85/58........
ora mi e vi domando, ma non potrei sospenderla? o meglio mi e' stato detto che una
volta presa, ormai non se ne' può fare al meno per tutta la vita....E' vero questo?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Se lei è iperteso deve assumere farmaci vita natural durante perché l'ipertensione è una malattia cronica, dalla quale non si guarisce....se lei non è iperteso non è chiaro il motivo per il quale le è stato prescritto il Triatec.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 414XXX

Iscritto dal 2016
Grazie per il chiarimento,se è possibile sapere anche che effetto può provocare la sospensione sul nostro organismo .
La ringrazio .
Saluti Elio
[#3] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Se lei non è iperteso ovviamente la sospensione non comporta assolutamente nulla (anzi...), invece se lei è iperteso altrettanto ovviamente i valori si innalzeranno con tutte le relative conseguenze...
[#4] dopo  
Utente 414XXX

Iscritto dal 2016
La ringrazio della sua disponibilità e concretezza, le sue risposte saranno motivo di ulteriori accertamenti.
Un Saluto. Elio