Esito risonanza

Buonasera,
Mia madre è stata operata 4 anni fa di tumore al seno dx, avendo completato la cura assegnatale, facendo oggi un esame di routine dalla tac torace risulta:
-ispessimento pleurico a sede posterosuperiore destra;
-piccole tumefazioni linfonodali non confluenti, alle stazioni ascellari di sx, ed ilo-mediastiniche.
Vi prego di fornirmi una spiegazione, fermo restando che domani consulteremo l'oncologo.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
gentile signore è importante che consulti l'oncologo immediatamente perchèda quanto dice potrebbero esserci delle metastasi da cancro del seno a livello della pleura e dei linfonodi ascellari e mediastinici. Mi dispiace ma il rischio è serio.

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia