Nausea e digiuno

Ho un po' di casini in testa per vari motivi, ho iniziato a perdere l'appetito e se provo a mangiare qualcosa ho un grande senso di nausea. Quindi è 3 giorni che o non mangio o mangio davvero troppo poco (per il senso di nausea forte). Inoltre in questi giorni durante la notte o la mattina presto ho la nausea e vomito, ma non vomito niente non avendo niente in corpo. Come posso far andar via la nausea che non mi fa mangiare?
[#1]
Dr. Vincenzo Abbadi Endocrinologo, Diabetologo 14
La sintomatologia che lei riferisce potrebbe essere imputata a diverse cause difficilmente riscontrabili in tale sede per cui le consiglio vivamente di contattare il suo medico curante che certamente saprà indicare come risolvere il suo problema

Dr. Vincenzo Abbadi
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Ricambio