Beta negative .Attendibiili?

Buongiorno,scrivo per sottoporvi una domanda in seguito ad un episodio che mi è successo e mi suscita molta ansia.
Assumo la pillola Ginoden e il 24/05 in concomitanza con l'ultima pillola del blister avrei dovuto iniziare una cura antibiotica a base di amoxicillina. Ho preso una sola compressa perchè mi da problemi allo stomaco. Nel periodo di sospensione ho avuto un rapporto,il sanguinamento si è presentato e io ho iniziato a fine pausa un nuovo blister. Dopo 12 giorni dal rapporto a rischio (il giorno 08/06) sono stata in ps per un attacco di panico e li mi hanno fatto anche le beta risultate con valore inferiore a 2.
Posso stare tranquilla? Erano già attendibili? Non ho molti sintomi da preciclo ma devo ammettere che in generale è un periodo di forte stress.
Grazie per la disponibilità,
Saluti.
[#1]
Dr.ssa Giulia Barile Ginecologo 35 2 2
Cara amica, può stare completamente tranquilla, nei sette giorni di sospensione della pillola la contraccezione è garantita ed una sola compressa di Amoxicillina non può in alcun modo averla inficiata. Se ha ripreso la pillola nei tempi previsti è tutto regolare
Buona giornata

Dr.ssa Giulia Barile

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa allora sto tranquilla.
Grazie!!
[#3]
dopo
Utente
Dottoressa approfitto ancora della sua gentilezza.
Mentre sono andata in bagno ho notato una piccolissima perdita striata di marrone. Solitamente le ho al 2 giorno di sospensione e poi al 3 si presenta il sanguinamento.
Ad oggi mancano 8 giorni al ciclo (6 pillole+2 giorni di stop). Cosa potrebbe essere? Sto comunque tranquilla? Grazie mille.