"Pallina" della mucosa orale, possibile condiloma?

Ho già scritto di recente in questa area per avere un consulto su un dubbio a cui mi è stato già brillantemente risposto. Veniamo al dunque:
è più di una settimana che noto avere una "pallina di carne" più o meno 4 mm sulla mucosa del cavo orale superiormente l'ultimo dente dell'emiarcata sinistra inferiore. La pallina appare dello stesso colore della mucosa, o forse lievemente più chiaro, e non è dolorosa. me ne sono accorta perchè avevo la sensazione di avere sempre 'qualcosa in bocca' e di dover deglutir sempre. è una formazione singola e mi sembra che nel resto della bocca sia tutto apposto. Io e il mio ragazzo pratichiamo sesso orale senza protezione, nessuno dei due presenta condilomi genitali, ma ho letto che anche senza questi è possibile trasmettere un virus chiamato HPV.
Secondo voi ho davvero questo virus o sarà qualche altra cosa ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, deve capire che di lesioni perlopiù benigne e non infettive nel cavo orale ce ne sono molteplici: inoltre non è da escludere una localizzazione di condilomi all'interno dello stesso cavo orale. Pertanto le consiglio una visita di venereologia dermatologica la quale sicuramente potrà chiarire la sua condizione e porre una parola chiara e definitiva su questa piccola neoformazione che ci descrive e che da qui è impossibile definire. Cari saluti

Dr LAINO
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle