Un dolore forte al testicolo sinistro controllato dall urologo il quale mi ha detto nulla

GENTILE UROLOGO,
A FEBBRAIO HO AVUTO UN CALCOLO DI 7 MM ESPULSO DA SOLO IL 4 MARZO, IL 18 APRILE HO PERO' AVUTO UNA OPERAZIONE DI STENOSI URETRALE PER COLPA DI UN CALCOLO TROPPO GRANDE E TAGLIENTE HO PRESO SPESSO CIPROXIN ALMENO UNA VOLTA OGNI 15 GIORNI ANCHE DOPO IL CATETERE MA DA CIRCA 12 GIORNI HO UN DOLORE FORTE AL TESTICOLO SINISTRO CONTROLLATO DALL UROLOGO IL QUALE MI HA DETTO NULLA DI GRAVE, MA IL DOLORE CONTINUA FORTE ANCHE DOPO AVER PRESO ANTIINFIAMMATORIO CORTISONICO DELTACORTENE MEZZAPILLOLA QUINDI 11,5MG E ORUDIS 200 DUE VOLTE AL GIORNO
MI HA DETTO DI FARE UN TAMPONE URETRALE MA PURTROPPO DOVE SONO ANDATO,MI HANNO DETTO CHE NON SI PRENDONO LA RESPONSABILITA' DI TOCCARE NULLA DOPO L OPERAZIONE, ALLORA IL MEDICO DI FAMIGLIA MI HA PRESCRITTO ESAME COLCOLTURALE DEL LIQUIDO SEMINALE PIU ESAME DELLE URINE IN EFFETTI NELL ESAME COLTURALE DEL LIQUID SEMINALE RISULTA " SVILUPPO DI FLORA MISTA SAPROFITA DEL TRATTO DISTALE DELL URETRA NON RILEVATA PRESENZA DI MICETI LIEVITIFORMI" E NELL URINA RISULTANO LEUCOCITI 30 SU UN MASSIMO 15 E NUMEROSI OSSALATI DI CALCIO PIU MUCO... IL DOLORE AL TESTICOLO è FORTE, MI CHIEDO SE PUO DIPENDERE DA QUESTA CARICA BATTERICA... IL MEDICO MI DICE DI RIPRENDERE IL CIPROXIN PER I LEUCOCITI MA GIA' L HO PRESO TANTE VOLTE MI AIUTA PER IL PERIODO CHE LO PRENDO E POI HO DI NUOVO DOLORE HO AVUTO ANCHE FEBBRE A 39 E LI HO PRESO KLACID PENSANDO AD UNA INFLUENZA. COSA POSSO FARE?? E' BENE CAMBIARE ANTIBIOTICO?? ULTIMA COSA SECONDO LEI HO COMUNQUE BISOGNO DEL TAMPONE(HO PAURA CHE STANDO SEMPRE A MANEGGIARE MI INFIAMMI DI PIU) O INEFFETTI POSSO LASCIAR STARE?? QUELLO CHE RISULTA DAGLI ESAMI FATTI E' SICURAMENTE UGUALE A QUELLO CHE POTREBBE RISULTARE DAL TAMPONE??
RINGRAZIANDO DI UNA EVENTUALE RISPOSTA
SALUTO
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle valutazioni colturali ha per caso fatto una valutazione ecografica delle vie uro-seminali, testicoli compresi, ed un a uroflussometria registrata?

Detto questo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
GENTILE DOTTOR BERETTA HO FATTO L UROFLUSSIMETRIA NORMALE NON SO SE E' REGISTRATA IL MEDICO DICE CHE VA BENE NON ECCELLENTE MA BUONA NON HO FATTO ECOGRAFIE PERCHE' NESSUN MEDICO ME LE HA MAI RICHIESTE...IL 23 DEVO ANDARE A VISITA DA UROLOGO... MI CHIEDEVO INEFFETTI SE NON HO FATTO IL TAMPONE AVENDO FATTO QUINDI ESAME URINE E LIQUIDO SEMINALE CON QUESTO RISULTATO" SVILUPPO DI FLORA MISTA SAPROFITA DEL TRATTO DISTALE DELL URETRA NON RILEVATA PRESENZA DI MICETI LIEVITIFORMI" VUOL DIRE CHE C è INFEZIONE??? IL DOLORE PUO' DIPENDERE DA QUESTO??
GRAZIE MOLTE PER L INTERESSAMENTO
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Nel suo caso una ecografia delle vie urinarie è bene farla.

Risenta ora in diretta il suo urologo di fiducia,

Ancora un cordiale saluto