rischio contagio od ansia

Buongiorno dottore

ieri sera ho avuto un rapporto sessuale con una donna sposata che conosco da poco,

non c è stato alcun rapporto penetrativo completo, ho strusciato il mio pene sul suo clitoride, ( strusciando il pene sul clitoride con movimento verticale guidato dalla mia mano, ma indossavo un preservativo (control spesso, dallo spessore maggiorato,) dopo ne ho anche controllato l integrità gonfiandolo d'acqua e si è rivelato assolutamente integro (prova verificata con riempimento acqua), tale strusciamento (glande(protetto dal suddetto preservativo) e clitoride, durato al max 5 min, successivamente lei mi ha masturbato e fatto raggiunger l'orgasmo sempre con preservativo indossato dandomi qualche bacio e lingua appena accennata sullo scroto, successivamente gli masturbavo il clitoride con il dito, ma anche il dito era protetto da preservativo (ovviamente uno diverso), qualche bacio sul collo, e un paio di baci a stampo su labbra, senza lingua (bacio alla francese. Perdoni la dovizia di particolari ma è per dare visione chiara.

c è la possibilità che io con questo sfregamento e queste manovre benchè protetto da preservativo integro possa aver contratto qualcosa?

grazie mille delle risposte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, non è possibile. Saluti

Dr LAINO
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it