Vene visibili, pelle trasparente

Buonasera, ormai da anni ho sempre avuto le vene molto visibili, verdi e bluastre, principalmente nelle gambe e nelle braccia, e negli ultimi anni si notano molto di più, inoltre si vedono anche nel seno, e ogni tanto le noto pure nella pancia. In questi anni, facendo analisi del sangue non ho mai avuto grosse carenze, sempre quasi perfette. Quando fa caldo noto che le vene delle mani e dei piedi fuoriescono e fanno abbastanza impressione. Sono molto magra e non ho quasi muscolatura, nonostante ciò ho la pelle abbastanza spessa per essere sottopeso. Non mi danno assolutamente problemi, ma è fastidioso vedersi le gambe e le braccia blu e verdi! Esiste qualche rimedio per evitare almeno che fuoriescano? A chi dovrei rivolgermi? Grazie mille!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Mangi di più ........
non ci sono altri rimedi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica