Aiuto! Gravidanza??

Buonasera a tutti.
Mi scuso in precedenza per l'orario scomodo ma non so davvero a chi chiedere un parere!
Espongo il mio problema.
Esattamente ieri sera, 16/06/2016 ho avuto con il mio ragazzo un rapporto non protetto completo intorno alle 23.00.
Premetto che non è,scusate la franchezza,venuto all'interno della mia vagina ma fuori ma non si sa mai! Quest'oggi ho notato di avere alcune perdite di colore rosa chiaro,e intorno alle 17.00 ho assunto la pillola del giorno del dopo per precauzione. Per essere piu chiara la EllaOne consigliata dal mio medico. Adesso vorrei capire queste perdite rosa cosa stanno a significare? Potrebbe essere stata la violenza del rapporto? Potrebbero gia trattarsi di una gravidanza?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta che spero mi toglierà qualche dubbio :(.
[#1]
Dr. Valentina Mauro Ginecologo 16
Gentile Utente,
Non si preoccupi. Piccole perdite rosa dopo i rapporti sono comuni. Se persistono io Le consiglierei una visita ginecologica per l'esame del collo uterino. Un semplice ectropion (erosione del collo dell'utero) puo' essere responsabile di tali perdite. Tali erosioni sono di natura ormonale.
Ha usato tante volte la Ellaone?

Io le consiglierei di vedere un ginecologo a Palermo per organizzare una contraccezione e lo screening (striscio/Pap test). Il coito interrotto non e' tra i metodi di contraccezione piu' efficaci, specialmente alla Sua eta'.
Se ha usato la Ellaone correttamente, prescritta dal Suo medico, le probabilita' di gravidanza sono poche.
Cordiali Saluti

Dr. Valentina Mauro