Macchie/pustoline bianche sul glande.

Salve, ho 22 anni e 1 mese fa mi sono sottoposto ad un intervento di circoincisione. Passato un mese il mio pene mi è sembrato in condizioni di masturbazione e così dopo tanta astinenza mi sono finalmente liberato. Il problema è che dopo una 20 di minuti sul glande mi sono comparse con un po di bruciore delle macchie/pustoline bianche , al contatto dolorose. Guardando online ho letto che potrebbero essere causa di balanite, il che è molto probabile dato l'anno scorso ne ero affetto , anche se pensavo che dopo la cura di 6 mesi con crema l'avessi curata...
So che una cosa del genere senza visita è difficile da diagnosticare infatti vorrei solo un parere generale e al piu presto andrò dal mio urologo.
Inoltre adsoo a distanza di un'altra 20 di minuti dalla loro comparsa iniziano a riassorbirsi nella pelle del glande che è comunque abbastanza arrossata.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la balanite,per essere recidivante deve essere diagnosticata.Esegua un tampone del secreto uretrale e della mucosa balcanica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it