Parassiti intestinali

Salve Dottori, sono un ragazzo di 24 anni e soffro di ansia e a causa di questa mia ansia adesso sto vivendo delle pessime giornate chiuso in casa a pensare e pensare a questo mio dubbio. La mia preoccupazione è iniziata due giorni fa, ho avuto un rapporto sessuale con la mia compagna (stiamo insieme da quasi 5 anni) e durante questo rapporto ho infilato la punta del mio indice nel suo ano facendo avanti e indietro 3/4 volte, siccome il tutto è avvenuto nella vasca da bagno, dopo averle praticato del sesso orale, ricordo di aver sciacquato le mani sotto la fontana e dopo qualche minuto ho pulito anche la bocca prima prendendo acqua direttamente dalla fontana poi dalle mani e infine ho passato la lingua tra la fine delle dita e il palmo della mano, ma ho un forte dubbio se non ho pulito bene il dito anche se non ricordo di averlo messo direttamente sulla lingua, voglio dire anche che entrambi non abbiamo malattie sessualmente trasmissibili, ma ho una forte preoccupazione perchè ho letto su internet che se si viene a contatto con le feci o con i batteri, posso sviluppare dei parassiti all'interno dell' intestino, quindi la mia domanda è proprio questa, posso aver creato dei parassiti nel mio intestino?
Spero che mi risponderete al più presto per calmare questa agitazione che non va più via. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo possa stare tranquillo, prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Salve Dottore, la ringrazio per la risposta e vorrei chiedervi, per avere una sicurezza e magari eliminare ogni ansia, facendo l'esame delle feci posso togliermi ogni dubbio ?
Grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se desidera ma non credo sia necessario.