Riflesso faringeo e senso di vomito persistente?

Salve, ho 19 anni ed un problema molto fastidioso. Da circa una settimana avverto una sensazione di vomito senza però nausea (o meglio con nausea solo lieve ed a tratti). Si tratta della sensazione del riflesso faringeo, come quando ci si mette le dita in gola per provocare un conato. Il tutto ininterrottamente. Ho provato a farlo ma non succede nulla ed è davvero fastidioso! Cosa potrebbe essere? Mi fa stare molto male
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ansia?

Chiaramente deve farsi visitare.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
La ringrazio! Penso che lei abbia ragione data la mia frequente e polimorfa sintomatologia...