starnuti da mesi e singhiozzi ripetuti

Salve dottore da diversi mesi starnutisco tutti i giorni, minimo starnutisco 1 volta per arrivare a starnutire anche piu volte al giorno.
Il naso non mi.gocciola sn dei starnuti
piuttosto secchi .poi un altro problema e' il singhiozzo infatti non singiozzo quasi mai ma quando mo prende anche se lo faccio passare.poi mi so ripresenta per tutto il giorno anche se non mangio o bevo.mi puo aiutare?.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Aiutarla da lontano è un po' difficile. La sintomatologia descritta potrebbe essere di natura allergia od infiammatoria esofagea. Nel suo caso, servirebbe una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori