Tonsilla gonfia

Salve, sono una ragazza di vent'anni... Da un po di tempo ho notato che la tonsilla destra è molto più grande della sinistra.... Devo preoccuparmi? Premetto che ho anche molta allergia in questo periodo però non so se possa essere correlato a ciò... Grazie per un'eventuale risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non mi sembra ce ci possa essere motivo di preoccupazione, in assenza di sintomi. Comunque sia, per sua tranquillità, si faccia controllare dal suo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille è stato gentilissimo, volevo chiederle un'ultima cosa... Puó essere normale quindi avere una tonsilla più ingrossata dell'altra senza presentare disturbi e dolore?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, puo' essere nella norma. Buon fine settimana