Pallina palato duro

Salve,ho 19 anni,ieri a causa di un afta sulla guancia destra ho notato una pallina dura piccolissima e rossa sul palato duro come mostrato nell'immagine(quella cerchiata di nero):
http://it.tinypic.com/r/fo0mki/9
Secondo voi cosa puoi essere?
Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il sito vieta l'invio di immagini per consultazioni. Le consiglio peraltro di rivolgersi al suo dentista o a struttura ospedaliera per le valutazione del caso.
La lesione va diagnosticata e curata.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Scusate,non lo sapevo,il mio medico/dentista al momento non c'è,posso sapere almeno se secondo voi è qualcosa di grave?
Grazie