Info trap

Salve volevo chiedervi un informazione riguardo alla tecnica T.R.A.P. Sono stata operata alla safena di entrambe le gambe, adesso però sono uscite le altre vene. Ho sentito parlare di questa tecnica, volevo sapere se posso fare questo trattamento, dato che ho subito già un intervento, e se è efficace.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La procedura non rientra tra quelle accreditate dalle Società scientifiche del settore.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1