Affaticamento

Salve, sono un ragazzo di 20 anni. Da 1 settimana a questa parte ho una continua debolezza agli arti inferiori ma molto lieve e quando faccio uno sforzo il cuore mi va a mille e addirittura ho avuto un abbassamento di pressione o di zuccheri e stavo per svenire ma mi sono messo con le gambe in aria e mi sono ripreso..3 mesi fa ho effettuato un elettrocardiogramma e e un ecocardio da cui non è uscito nulla. C'è da dire che nell'ultima settimana a causa di un problema allo stomaco ho mangiato poco e niente per 4 giorni circa...ed è da li che mi sento giù di forze. E premetto anche che sono un tipo molto ansioso...le mie domande sono: i controlli al cuore sono ancora validi? E secondo voi come mai mi è successa questa cosa?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
I controlli al cuore sono ancora validi.
Probabilmente sta avvertendo ancora i postumi della forma virale gastrica che ha avuto.
Beva molto.
Saluti,
Dott. Vincenzo Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Ha altri consigli da darmi in merito?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non particolarmente.
Quando starà bene, programmi di perdere almeno 10 - 15kg: diversamente nel tempo avrà problemi.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio