malattia diverticolare

Rispetto ai precedenti sintomi,in questi ultimi giorni,avverto un accentuato meteorismo,con borborigmi
fastidiosi e una modesta tensione addominale.Rispetto al passato,c'e' da rilevare che la
stipsi e' in regresso,anche se le sedute in bagno sono irregolari(due o tre volte algiorno).

Faccio presente che il rifacol non mi porta alcun giovamento.Lo stesso dicasi del gasdep,
per combattere il meteorismo. In questi casi,puo' essere utile un antispastico?
Infine,in quali casi e per quali sintomi,unitamente ad ulteriori accertamenti,puo' essere utile
il ciproxin?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area COLON-PROCTOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com