Mucorrea, feci giallastre, mal di stomaco

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e da un paio di mesi soffro di mal di stomaco non localizzato (non continuo, tende a scomparire e ricomparire) diarrea/stipsi alternate con feci pastose a volte giallognole, a volte di colori diversi caratterizzate dalla presenza di elementi non digeriti (bucce di pomodoro, semi,fibre come la polpa del cocco) e a volte muco.
A volte soffro anche di mal di schiena.
Stare in posizione supina mi da un leggerissimo senso di disagio a volte.
Ho fatto le analisi del sangue e tra una settimana farò una visita dal Gastroenterologo facendo anche una Ecografia.
Le analisi sono buone eccetto per l' ALT/GPT che ha un valore di 70 UI/L e la bilirubina diretta che ha un valore di 0.30mg/dl (Bilirubina totale 0.50 mg/dl)
Chiedo quì perchè sono in uno stato di ansia e paura a causa delle tante cose che leggo nel web, a spaventarmi sono soprattutto i tumori e spero che i miei sintomi rientrino in quelli della sindrome del colon irritabile.
In attesa di una vostra risposta i miei distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<spero che i miei sintomi rientrino in quelli della sindrome del colon irritabile.>>

Deduzione esatta!

Caro ragazzo eviti da profano di tentare sul web diagnosi temerarie!

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it